Trentino Taste&Bike significa andare alla scoperta degli splendidi paesaggi e delle prelibatezze enogastronomiche del Trentino in sella a una bici, pedalando in completa autonomia nel cuore di paesaggi di grande fascino e concedendosi interessanti e golose soste lungo il percorso.
E’ questa la nuova proposta sviluppata dalla Strada del Vino e dei Sapori del Trentino che sul suo sito fornisce ai visitatori i percorsi Taste&Bike, una nuova modalità di esperienze di gusto avviate nei mesi scorsi insieme agli omologhi percorsi Taste&Walk e Taste&Train.
Trentino Taste&Bike è un invito a visitare il Trentino e viverne appieno il territorio in diverse stagioni dell’anno seguendo itinerari suggestivi. E una conferma che destagionalizzare il flusso turistico si può.
LEGGI ANCHE –> GREEN ROAD DELL’ACQUA: ECCO IL PERCORSO DA OSCAR IN TRENTINO
Percorsi trentino Taste&Bike in Trentino, viaggi del gusto su due ruote
Trentino Taste&Bike comprende una quindicina i percorsi che sono già dettagliati sul sito della Strada e che si sviluppano sui vari territori di competenza.
Dalla Valle dei Laghi alla Valle di Cembra, dalla Piana Rotaliana alla Vallagarina, fino agli altipiani cimbri e alle zone del Bleggio e del Lomaso, passando ovviamente anche per il capoluogo di Trento.
Lo staff è a disposizione dell’ospite anche per creare delle alternative “tailor made” sulle specifiche esigenze di ognuno, oltre che per agevolare il noleggio del mezzo, se necessario.
LEGGI ANCHE –> 7 PISTE CICLABILI IN TRENTINO ALTO ADIGE (DA PEDALARE UNA VOLTA NELLA VITA)
Le Esperienze di Gusto, al pari dei Viaggi di Gusto, pacchetti della durata di due o più giorni, e delle vacanze costruite su misura, oltre ad offrire esperienze esclusive e memorabili, impreziosite dai racconti e dalle esperienze dei produttori, sono anche delle originali idee regalo.