Oakley, brand di occhiali e abbigliamento sportivo ben noto anche nel mondo del ciclismo, lancia la Mtb Challenge 2021. E in palio ci sono ghiotti premi per chi ama pedalare.
“Per riunire la nostra community globale di amanti della mountainbike, abbiamo avviato una collaborazione con Strava, la app numero uno nel tracciamento dell’attività fisica”, dicono dall’azienda.
Ed ecco #OakleyMtbChallenge2021: la sfida si svolgerà dal 9 al 18 luglio e radunerà i fan di Oakley di tutto il mondo, per celebrare la partnership del brand con l’Uci, l’Unione ciclistica internazionale.
LEGGI ANCHE –> NUOVA COLLEZIONE GRAVEL CON TESSUTO RICICLATO FIRMATA SANTINI E POLARTEC
Oakley Mtb Challege: la sfida è su Strava
Partecipare alla sfida lanciata da Oakley è molto semplice: basta entrare in Strava e registrarsi nella challenge, completando almeno 4 ore in sella in 10 giorni.
Si potrà pedalare su Mtb, eBike, bici da corsa, da strada, o anche handbike. Persino sui rulli, collegati ovviamente a un rilevatore virtuale e quindi anche a Strava.
Il link per partecipare alla sfida è questo: cliccate qui!
LEGGI ANCHE –> MISS GRAPE ROAD: LA LINEA BIKEPACKING PENSATA PER LE BICI DA CORSA
I premi in palio
Su Strava bisogna salvare la propria pedalata e condividerla taggando Oakley oppure con l’hashtag #OakleyMtbChallenge2021.
Ci sono diversi premi in palio: prodotti autografati da un atleta del team Oakley e persino la fornitura annuale di occhiali.