Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Salomon, leader negli sport outdoor, presenta la sua nuova gamma per il road e gravel running per la stagione Autunno/Inverno 2024-25.

Per la stagione Autunno/Inverno 2024-25, Salomon svela un nuovo concetto: GRVL, che sta per “gravel”, tutto incentrato sulle corse su terreni misti. La gamma DRX riceve un aggiornamento con il DRX Bliss 2 e il DRX Defy, dotati di un sistema activeCHASSIS per conferire sicurezza a ogni impatto.
Il DRX Defy GRVL aggiunge una suola contaGRIP con tasselli da 2,5 mm, così puoi passare facilmente dall’asfalto ai sentieri e viceversa. Anche la scarpa Spectur per allenamenti veloci viene aggiornata con la Spectur 2. Ogni modello è progettato con tecnologie avanzate nella parte inferiore, combinando un activeCHASSIS su entrambi i lati per creare stabilità e sicurezza abbinata a leggerezza e reattività, offrendo supporto, comfort e prestazioni eccezionali su terreni e esigenze di
allenamento diversi.

AFFRONTA LE TUE CORSE CON SICUREZZA CON LA GAMMA DRX

Combinando oltre 35 anni di esperienza nelle calzature da corsa, Salomon presenta il DRX DEFY GRVL, progettata per i runner che cercano l’avventura oltre le strade asfaltate. Questo trainer leggero e guidato permette ad esempio di continuare a correre anche su ghiaia grazie alle sue tecnologie innovative:
basato sulla schiuma Energy Foam di Salomon, eccezionalmente leggera ed estremamente reattiva, il Reactive Cushion offre un’ammortizzazione premium e rimbalzo per una corsa dinamica. Il sistema activeCHASSIS canalizza i movimenti naturali del corpo, offrendo una leggera guida posteriore per una falcata equilibrata e naturale. Ispirata ai battistrada delle bici gravel, la suola Gravel Grip è progettata per un grip superiore, consentendo transizioni fluide dall’asfalto alla ghiaia e viceversa.
Drop: 8 mm (34 mm – 26 mm) / Peso: 239 g

Condividi la tua passione