Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Garmin Edge Explore 2 è il restyling del modello del noto brand di Gps e ciclocomputer specifico per chi fa cicloturismo e viaggia in bici. Garmin ha ridato vita al modello Edge Explore e lo ha nuovamente migliorato.

Tra le tante novità, per chi usa una eBike, c’è il bundle con supporto alimentato Edge Explore 2, che ti consente di continuare a pedalare per lunghi tragitti.

LEGGI ANCHE –> GARMIN EDGE 1040 SOLAR, IL CICLO COMPUTER A RICARICA SOLARE

garmin edge explore 2, fatto per viaggiare

Garmin Edge Explore 2 eredita tutte le caratteristiche della prima versione con tante novità pensate per agevolare le lunghe avventure su due ruote.

garmin edge explore 2 cicloturismo

Non dovrai più usare il telefono e finire la batteria per navigare. Garmin Edge Explore2 ha fino a 16 ore di durata della batteria in condizioni di utilizzo intenso e fino a 24 ore in modalità di risparmio energetico.

Inoltre puoi creare percorsi tramite l’app Garmin Connect, Strava, Komoot, Wikiloc e altre ancora e sincronizzali con Edge in un attimo. Saranno disponibili sul display e potrai pedalare seguendo la “navigazione”.

Pedala come un ciclista del posto con qualsiasi tipo di bici grazie alle mappe migliorate, che mettono in evidenza le strade e i sentieri popolari, le aree con traffico elevato da evitare e i punti di interesse ricercabili.

LEGGI ANCHE –> NUOVO GARMIN VARIA RCT715, IL RADAR RETROVISORE CON TELECAMERA

la novità più interessante riguarda le ebike…

Visualizza automaticamente la salita rimanente e la pendenza durante la salita su un percorso. Ciò ti aiuta a misurare lo sforzo e il tempo necessario per raggiungere la cima. Puoi anche salvare le tue salite per l’analisi dei dati post-pedalata sul tuo dispositivo o nell’app Garmin Connect.

Se hai una eBike compatibile con la tecnologia Shimano Steps o ANT+, puoi visualizzare una schermata dedicata sullo stato dell’eBike che mostra i campi dati, compresa la durata della batteria e molto altro ancora. Inoltre, puoi ricevere avvisi intelligenti sul percorso e sull’autonomia in base allo stato della batteria, al livello di assistenza e al percorso pianificato.

Condividi la tua passione
Inserisci/Mostra CommentiChiudi i commenti

Leave a comment