Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

In vista dell’apertura ufficiale della stagione estiva su due ruote, con il debutto del Bike Park Val di Sole in programma il prossimo sabato 5 giugno (ne abbiamo parlato a questo link), Val di Sole Bikeland presenta un’importante novità per tutti i biker che sceglieranno di esplorare le bellezze della valle trentina su due ruote.

Tutti i ciclisti avranno a disposizione Mowi Bike, la nuova App frutto della partnership fra Apt Val di Sole e Mowi, start-up trentina che sviluppa servizi nel campo del settore turistico digitale. 

LEGGI ANCHE –> VAL DI SOLE SEMPRE PIÙ BIKE DESTINATION: 56MILA CICLISTI SULLA CICLABILE DEL NOCE

con Mowi la val di sole a portata di smartphone

Scaricando gratuitamente l’applicazione Mowi Bike sul proprio smartphone, i visitatori della Bikeland possono trovare tutte le informazioni su trail (altimetria, planimetria, dettagli tecnici, servizi, condizioni dei tracciati), date e orari di apertura e chiusura degli impianti di risalita (comprese aperture e chiusure straordinarie).

Uno strumento prezioso in ottica cicloturistica. Un mezzo pratico per preparare le escursioni e le uscite in bicicletta, facile da consultare in tempo reale per conoscere da vicino la Val di Sole e le sue bellezze.

Un’opportunità preziosa anche per i gestori della Bikeland, che grazie alla funzione Mowi Bike Patrol possono ricevere e gestire in tempo reale le segnalazioni e le problematiche riscontrate dagli utenti nella bike area, oltre a poter monitorare i flussi, fornire aggiornamenti ed avvisi a tutti gli utenti.  

Migliorare la nostra offerta è l’obiettivo che ci poniamo stagione dopo stagione. La partnership con Mowi Bike è strategica per la nostra località, offrendo un nuovo servizio di qualità per i biker ed esaltando i punti di forza della destinazione, oltre a consentire a tutti di godere del territorio in maniera sempre più facile e sicura

Fabio Sacco, Direttore di APT Val di Sole

LEGGI ANCHE –> NUOVI ITINERARI IN TRENTINO PER GLI AMANTI DELLA MOUNTAINBIKE

mowi, made in trentino

“Siamo molto felici della nuova collaborazione nata con Val di Sole – ha aggiunto Kocis Miggiano, Project Manager di Mowi Bike. – Certamente una sfida impegnativa ma allo stesso tempo stimolante sotto molti punti di vista. I biker sono la nostra priorità, e faremo del nostro meglio affinché gli utenti della Bikeland possano godere al massimo della loro esperienza sulle due ruote“.

mowi bike app val di sole

Mowi, acronimo di Mountain Wizard, è una start up innovativa nata dall’unione di tre realtà trentine operanti nel settore turistico digitale. Il Lab di Mowi Bike nasce in Trentino ed opera al centro della Dolomiti Paganella Bike Area.

LEGGI ANCHE –> CICLOTURISMO CON GOOGLE MAPS? DA ORA SI POSSONO PIANIFICARE ITINERARI “IN BICI”

Competenza, professionalità, passione e un obiettivo ben preciso da voler raggiungere: creare il miglior prodotto digitale sul mercato per la scoperta e la fruizione delle Bike Area e Bike Park di tutta Europa.

Utile, intuitivo e dal design attraente, Mowi Bike punta su un concetto di innovazione smart e di qualità, con l’obiettivo di rendere più semplice ed entusiasmante l’esperienza degli utenti prima, durante e dopo il loro soggiorno. 

Condividi la tua passione
Inserisci/Mostra CommentiChiudi i commenti

Leave a comment