Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

In sella a una nuova ebike senza pensieri: arriva sul mercato italiano la prima bicicletta già assicurata contro il furto. L’idea nasce dalla collaborazione tra 24hassistance, innovativa assicurazione multiservizio e Atala, storico marchio di bici brianzolo, e promette di far dormire sonni tranquilli ai nuovi clienti.

Le due realtà associate a Confindustria ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori) hanno infatti messo a punto un’offerta che include una polizza assicurativa contro il furto al prezzo della bici. In particolare, la promozione riguarda il modello Atala B-Tour A4.4 che, attraverso Bikeplatinum, l’innovativo prodotto assicurativo messo a punto da 24hassistance, sarà coperta sul furto, anche se la bicicletta è parcheggiata in strada, senza nessun costo aggiuntivo.

Ma non è finita. I due brand, in collaborazione con i concessionari Atala, offriranno ai nuovi clienti la possibilità di acquistare direttamente nel loro punto vendita e in pochi click la stessa polizza contro il furto anche su tutte le altre bici in gamma.

La partnership tra Atala e 24hassistance, che hanno in comune la grande passione per la bicicletta e una profonda esperienza nel settore delle due ruote, nasce per contrastare il fenomeno dei furti nei centri urbani, ma anche per promuovere l’utilizzo della bici e per rivitalizzare il mercato, immettendo nella rete vendita un prodotto fruibile e innovativo

Condividi la tua passione