Le nuove Road 2.4 e Gravel 2.4 firmate ABike, sono due veri gioielli di sartoria ciclistica artigianale.
Il brand ABike, che si è presentato sul mercato lo scorso giugno con due modelli di Mountain Bike elettriche professionali, ABK P23 Front e ABK P23 PRO Full, oggi è pronto ad affrontare nuove sfide su terreni diversi.
La nuova ABK Road 2.4 è la prima bici da strada della casa mantovana, disponibile subito per gli appassionati di ciclismo. È progettata per offrire comfort ed efficienza nella guida a lunga distanza e per affrontare ogni tipo di experience. Si parte dal manubrio integrato, in alluminio DEDA, disegnato e realizzato per ABike. La geometria del telaio, in carbonio, è decisamente aggressiva, con un carro posteriore raccolto. I foderi bassi sono leggermente arcuati all’altezza del forcellino, la serie sterzo oversize poggia direttamente sulla forcella, i cavi sono totalmente integrati. La nuova Road 2.4 è proposta in sei taglie: i cambi sono Sram Rival e Tap AXS 2x12V, è montata con cerchi Miche PRO RACE DX e pneumatici Vittoria Zaffiro Pro 700×28. Il reggi sella è in alluminio DEDA.
Prezzo al pubblico 5.200 euro.
Quando finisce l’asfalto e imbocchi la strada del divertimento, è lì che inizia l’avventura. ABK Gravel 2.4 unisce comfort, maneggevolezza e velocità in un unico pacchetto vincente. La nuovissima ABK Gravel 2.4 è una scelta eccellente per chi è alla ricerca di una bicicletta gravel in carbonio con rapporto qualità/prezzo imbattibile, e che vuole trovarsi a proprio agio fuori dai sentieri battuti. L’esplorazione è emozione. E stare in sella è una gioia.
ABK Gravel 2.4 è una bici in carbonio realizzata per vivere epiche avventure all-road. Realizzata in carbonio e basata su una geometria agile ma stabile, ed è equipaggiata per assorbire le asperità del terreno. La nuova ABK Gravel 2.4 è proposta in quattro taglie: i cambi sono Bluetooth Sram Rival XPLR 1×12 V, è montata con cerchi Miche PRO RACE DX e pneumatici Vittoria Terreno Dry 700×38 G2.0 Para. Il reggi sella è in alluminio DEDA ed è rinforzato per incassare meglio le asperità dei manti stradali particolarmente dissestati.
Prezzo al pubblico 3.990 euro.