Una settimana all’insegna dello sport, della natura, della condivisione, e soprattutto della bicicletta: è la ricetta del Bike Summer Camp di cui Scott è diventato partner.
L’estate segna il momento più felice. La scuola finisce e iniziano giorni di relax e di divertimento. Lo sport in tutto questo gioca un ruolo importante nella crescita dei giovani e il progetto Bike Summer Camp nasce proprio con questo spirito: offrire ai bambini una settimana all’insegna dello sport senza lo stress di raggiungere risultati agonistici ma con la consapevolezza di crescere ogni giorno grazie alla condivisione di esperienze ed emozioni.
La bici è il mezzo preferito dai ragazzi per sentirsi liberi, affrontare nuove sfide e buttarsi in nuove avventure. Partendo da questi presupposti Scott ha deciso di unirsi a questo stimolante progetto che riflette al 100% la filosofia del brand.
LEGGI ANCHE –> BORSE PER BICICLETTA DI SCOTT, PER COMMUTER E CICLOTURISTI
Bike Summer Camp, PER DIVENTARE VERI CAMPIONI DI MTB
Il Bike Summer Camp si svolge a Panchià (TN) dove le ciclabili e percorsi di mountainbike si sviluppano per chilometri. In questa location turistica la bici diventa il mezzo perfetto per vivere un’intera vacanza.

Durante la settimana vengono organizzate diverse gite e tanti altri momenti di sport come parco avventura, passeggiate, rafting, e sport di aggregazione.
Nello staff sono presenti anche Tecnici Allenatori di ciclismo e maestri di Mountainbike che da anni collaborano insieme con l’intento di fornire la miglior esperienza e assistenza ad ogni bambino e ragazzo che partecipa al camp.
LEGGI ANCHE –> BIKE STATION: NASCE LA RADIO DEDICATA ALLA BICI, CON SCOTT E RADIO NUMBER ONE
Il camp è organizzato in 5 turni da una settimana. Ecco il programma:
- 12-18 GIUGNO
- 19-25 GIUGNO
- 26 GIUGNO – 2 LUGLIO
- 3-9 LUGLIO
- 10-16 LUGLI
Per maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione e di svolgimento del Camp visita il sito web www.bikesummercamp.it